giovedì 29 dicembre 2011

Veganitalia Cooking School: i corsi del 2012

Questi i corsi in programma nel 2012:

Introduzione alla cucina vegan
Tutto sul seitan
La soia
Solo Crudo
Detox
Pasticceria naturale
Finger Food

A Jesolo (e in giro ovunque vogliate).
Per informazioni: info (at) veganitalia.com

sabato 17 dicembre 2011

Veganitalia Cooking School

Alcuni commenti al corso del 14 dicembre a Jesolo (Cucina vegan per le feste). Grazie a tutti i partecipanti.

«Bellissimo corso di ricette vegan per le feste ieri sera con Stefano Momentè! Ci siamo divertiti un mondo, ho conosciuto delle belle persone non vegan ma interessate e motivate.... Cucinare assieme è stato divertente ed istruttivo! E la frittura Dish and Chips non me la dimenticherò mai! :)»

«ieri sera ho trascorso una serata indimenticabile con Stefano Momentè (il nostro maestro di cucina vegan) e tutti gli amici partecipanti al corso. Io ho mangiato TUTTO !!!, però ho dormito come se non avessi mangiato. ...ripeto che Bella Serata ♥♥♥»

«Ti faccio i complimenti per la sincera attenzione che dimostri verso chi hai di fronte, che è una qualità raramente riscontrabile anche in chi dovrebbe averla per professione, l'hai dimostrato più volte quando ti veniva posta una domanda o quando, per qualche motivo, dovevi
assentarti dalla cucina, l'attenzione verso chi hai di fronte è fondamentale per far sentire importante chi, in quel momento, è un tuo "cliente". L'atmosfera che si è creata grazie al tuo intercedere e alle presentazioni iniziali, ha contribuito a creare un gruppo affiatato che sembrava conoscersi da una vita»

«Una gran bella serata, grazie!»

«La serata di ieri è stata un successo, c'era un bel clima delle belle persone e credo anche un'energia positiva»