sabato 21 maggio 2011

Veganitalia Cooking School










Alcuni commenti al corso del 18 maggio a Jesolo. Grazie a tutti i partecipanti. Di cuore!

« Sono stata benissimo ieri sera! Si respirava un’aria libera, senza schemi e barriere. Siete stati molto bravi! Ora attendiamo il prossimo tutto dolce!»

«Ringrazio ancora per la bella serata e per l'opportunità di conoscere nuove cose in merito all'alimentazione vegana!»

«Il corso mi è piaciuto. L'ho trovato interessante e ricco di stimoli. (...) Aver visto come fai il seitan con la farina 00, mi ha entusiasmato: a me viene solo con la manitoba! Nel frattempo, ho replicato il pesto alla siciliana ed ha avuto molto successo. Non vedo l'ora di provare anche le altre ricette. Devo farvi i complimenti per il ricettario, perchè l'ho trovato ben scritto ed esaustivo. Sicuramente ci rivedremo, quando riprenderete con i prossimi corsi»

«Il corso è stato interessante: non troppo teorica la prima parte e tu e Sara avete creato un clima nel gruppo che ha consentito di sentirsi a proprio agio. Era un po' come stare fra amici. Ottime le ricette!»

















[per la foto ringrazio Sara]

Nessun commento:

Posta un commento