mercoledì 24 febbraio 2010

Ristoranti verdi, a Igea Marina un nuovo ingresso!

Non è esclusivamente vegetariano, ma ha menù separato tutto “verde”, con precisa specificazione dei piatti vegan e vegetariani. D’altronde è proprio questa la filosofia dei Ristoranti Verdi, la catena di locali anche vegetariani a cui ha aderito in questi giorni l’Hotel Luxor di Igea Marina, terzo in Emilia Romagna, secondo nel Riminese.

I fornelli, qui, sanno presentare piatti attenti, curati, seguiti personalmente dai Bianchi, perfetti padroni di casa che scelgono sempre di puntare su prodotti freschi di stagione, genuini e controllati.
La frutta, la verdura, la pasta e il riso provengono rigorosamente da agricoltura biologica per offrire il meglio della rinomata cucina romagnola e italiana con gustose ricette che pescano nella tradizione, ma sanno essere interpretati anche in senso vegetariano.

Quello al network dei Ristoranti Verdi è stato dunque un passaggio quasi naturale per il tre stelle di Igea Marina: in più, ora, c’è che l’attenzione per la clientela vegetariana è stata certificata da un marchio riconosciuto e apprezzato non solo in Italia, ma anche all’estero. Un plus valore facilmente rintracciabile, del resto, grazie alla vetrofania circolare con due foglioline verdi e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”.
La cucina dell’Hotel propone ricchi buffet a pranzo e a cena con piatti creativi, vegetariani e anche per celiaci. Gli orari sono particolarmente elastici e un’attenzione speciale viene riservata per le esigenze dei più piccoli. La colazione, a buffet internazionale, è accompagnata da dolci e pane di segale fatti in casa, anche questi in gustose varianti veg.

Hotel Luxor 3* è in via S. Italico 3 a Igea Marina (RN) – tel. 0541 330406 (email: info@hluxor.it - www.hluxor.it).

Nessun commento:

Posta un commento